Ti Cambio Casa – Agenzia Immobiliare a Roma

Come vendere casa rapidamente

  /  news   /  Come vendere casa rapidamente
Vendere immobile velocemente

Come vendere casa rapidamente

Quante sono le proposte e le opportunità che trovate sponsorizzate online oppure attraverso le agenzie immobiliari, che vi promettono di farvi vendere casa nel minor tempo possibile?

Ebbene, esiste solo un sistema efficiente ed insostituibile, che funge da propulsore per essere sicuri di vendere casa nel minor tempo possibile.

E non si trova al di fuori delle agenzie immobiliari.

Come vendere casa rapidamente

Ciò che vi permette di vendere nel minor tempo possibile è il rivolgersi a una vera rete di collaborazione tra agenzie immobiliari.

Rivolgendosi a un agente immobiliare che collabora, il cliente ha la certezza che si rivolge a una professionalità che lavora all’interno di una rete in cui tutti  pubblicizzeranno l’immobile e si scatenerà una corsa – una sana competizione – tra colleghi per vendere l’appartamento nel minor tempo possibile.

Tutto sotto la regia dell’agenzia con cui il cliente ha firmato il contratto di incarico in esclusiva (che contiene dunque indicazioni molto chiare).

A velocizzare i tempi di vendita, sono molto utili un buon servizio fotografico e magari un intervento di home staging.

Ma quello che farà la vera differenza sarà proprio l’opera di tantissimi agenti immobiliari che si muovono insieme, attivando i proprio canali relazionali.

In un sistema di collaborazione, l’agente immobiliare che sta vendendo l’appartamento intrattiene dei rapporti con il proprietario mentre tutti gli altri agenti immobiliari potranno avere rapporti commerciali con l’acquirente.

Naturalmente questo è un amplificatore di possibilità che ci perette anche di capire il trend degli appuntamenti: ne stiamo facendo tanti? Ci sono seconde visite?

Se non stiamo facendo molte visite nonostante i tanti agenti immobiliari che si stanno adoperano per la vendita, allora il problema può non essere l’agenzia.

Author

Sono Massimiliano Onofri (detto Massimo), e dal 1998 lavoro nell’intermediazione immobiliare, dove ho iniziato con un grande marchio in franchising per poi spostarmi sul modello collaborativo e creare la mia realtà, la Ticambiocasa agenzia immobiliare, dove insieme all’arch. Federica La Marra abbiamo cambiato l’approccio al cliente che si rivolge a noi per comprare e vendere case, che è il vero fulcro del nostro lavoro (l’immobile è un mezzo).

ticambiocasa@gmail.com

Post a Comment

Compare Listings

Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni