Hai urgenza di vendere casa a Roma? Rivolgiti allo staff di Ticambiocasa.it

Urgenza di vendere casa a Roma

Reinventare le modalità di vendita: ecco i consigli di Massimiliano Onofri

Se hai urgenza di vendere casa a Roma il modo migliore è quello di affidarti a uno staff di professionisti del settore immobiliare nella Capitale che sappiano fornirti i consigli migliori per vendere casa velocemente e senza svenderla.

“È necessario reinventare le modalità di vendita in un momento come questo in cui il mercato immobiliare a causa del Covid-19 e della conseguente pandemia mondiale ha subito una flessione. – spiega Massimiliano Onofri, referente di Ticambiocasa.it – Anche il mercato di compravendita di immobili della capitale, da sempre movimentato, infatti, ha riscontrato un calo da marzo scorso che ora sta cercando di recuperare terreno”.

I prezzi delle case in vendita, infatti, sono scesi per cercare di far fronte ad una minima richiesta di investimento da parte di compratori sia italiano sia stranieri.

Esistono però dei modi per invogliare gli acquirenti a investire ancora nel mercato immobiliare romano: il migliore è quello di focalizzarsi su una nicchia di investitori. “Ed è proprio questo – continua Onofri – che Ticambiocasa.it riesce a fare. La mia agenzia immobiliare, che riesce a tessere una rete solida di compravendite, ha dei referenti personali che ogni venditore potrà interpellare che sapranno fornire i migliori consigli per chi ha urgenza di vendere casa a Roma”.

Vendere casa senza svenderla: alcune migliorie da apportare per farlo in fretta

Di seguito alcuni consigli dello staff di Ticambiocasa.it – agenzia specializzata nella vendita veloce di immobili a Roma composta da professionisti con esperienza ventennale nel settore.

  1. Dividere l’appartamento in micro-living: in caso di case con metrature importanti potrebbe essere una buona idea quella di dividere gli appartamenti con dei lavori di ristrutturazione che permettano agli acquirenti di poter scegliere una casa più a misura di coppia o di single. 
  2. Vendere a chi pensa di affittare per gli studenti: nel caso l’acquirente sia interessato a questo tipo di investimento allora possono essere concordate delle migliorie da apportare come ad esempio riuscire a ricavare due bagni e allargare la zona living unendo la cucina al salotto.
  3. Cura del giardino e spazi esterni: in un periodo come questo, quando le quarantene possono essere imposte in qualsiasi momento, un perfetto biglietto da visita potrebbe essere quello di effettuare delle migliorie agli spazi esterni. Infatti i balconi, i terrazzi o i giardini sono degli spazi spesso non sfruttati ma che possono (se ben arredati o sistemati) un biglietto da visita ottimo per conquistare e far innamorare i possibili acquirenti della casa. Inoltre a Roma non sempre è facile trovarli (in special modo al centro) e quindi è bene trattarli per quello che sono: delle miniere d’oro a cielo aperto!

Urgenza di vendere casa a Roma

Se siete interessati ad avere una consulenza personalizzata e se hai urgenza di vendere casa a Roma, rivolgiti allo staff di Ticambiocasa compilando il form che trovi sul sito web.

Sarai contattato da un incaricato che prenderà in carico la tua compravendita, seguendoti personalmente in tutte le fasi.

Post your Comments

NAME *
EMAIL *
Website