Non riesco a vendere casa: la soluzione è a portata di click

non riesco a vendere casa

Il team di Ticambiocasa risolve problemi di tempistiche, logistica ed economici.

Cambiare casa è un momento emozionante e ricco di aspettative: è una scelta che si matura con il tempo e che ha bisogno di solide basi, di una forte spinta motivazionale e di tanta voglia di cambiamento.

Ecco perché, nell’eventualità insorgano problemi, la spinta emozionale diventa in fretta un triste ‘non riesco a vendere casa’.

Nessun problema: con il team di agenti immobiliari professionali e competenti che costituiscono il progetto Ticambiocasa, la difficoltà di vendere (o comprare) casa scompare!

La maggior parte dei clienti che arrivano da me iniziano l’appuntamento con un laconico ‘non riesco a vendere casa, può aiutarmi? Ho necessità di acquistare una casa nuova’ – afferma Onofri di Ticambiocasa – e sono felice di prendere in carico i loro bisogni trasformando una lunga attesa infruttuosa in un momento di gioia”.

Ticambiocasa, il portale

Proprio così, e non sono le solite frasi fatte: Ticambiocasa è il portale grazie al quale è facile vendere e comprare casa a prezzo di mercato, senza svenderla e, soprattutto, facendo tutto con i giusti tempi senza avere lunghissime attese.

È sempre Massimiliano Onofri a commentare questo ulteriore dato: “Da una stima fatta nell’ultimo anno, chi cerca di cambiare casa riesce a vendere e trovare poi una valida alternativa da comprare non prima di 9/10 mesi. Sono tempistiche assurde! Rivolgendosi a Ticambiocasa i tempi si accorciano drasticamente (senza dover fare rinunce) e il non riesco a vendere casa si trasforma in un mi trasferisco in meno di 3/4 mesi”.

Andando con ordine, quando si cerca una nuova abitazione si ha il 80% delle volte la necessità di vendere quella dove si abita.

Per questo non riesco a vendere casa diventa un ostacolo insormontabile per l’acquisto di una nuova proprietà.

Bisogna, infatti, far coincidere le tempistiche di vendita e acquisto, le proposte economiche devono essere in grado di soddisfare la nuova richiesta di investimento e il trasloco deve essere effettuato entro i tempi previsti.

Cosa succede quando domanda e offerta non si incontrano

Quando domanda e offerta non si “incastrano” alla perfezione subentrano dei meccanismi in cui si tende a lasciar le cose a metà, sperando in un intervento esterno che molto spesso non si rivela professionale.

Molte altre volte – poi – si finisce per accontentarsi di proposte economiche scadenti, pur di accelerare i tempi.

Rivolgendosi al team di Ticambiocasa, al contrario, sarete nelle mani di professionisti perfettamente in grado di gestire tutti questi aspetti logistici, economici e le tempistiche.

E questo vale sia per chi ha urgenza di vendere casa sia per chi è in cerca di un acquisto al fine di investire denaro in un immobile da affittare.

Contatta Ticambiocasa al numero 06 86398302, alla mail ticambiocasa@gmail.com o cliccando su www.ticambiocasa.it.

Post your Comments

NAME *
EMAIL *
Website