Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/ticambiocasa.it/public_html/wp-content/themes/homevillas-real-estate/include/backend/cs-theme-options/cs-theme-options.php on line 175
Difficoltà a vendere casa? Non riesco a vendere casa - Ti Cambio Casa

Difficoltà a vendere casa?

Difficoltà a vendere casa

Ticambiocasa si fa carico di tutte le occupazioni per rendere perfetto il tuo trasloco

Per chi ha difficoltà a vendere casa, il momento del trasloco può diventare un’incombenza molto stressante.

Infatti, soprattutto quando non si riesce ad “incastrare” i tempi tra vendita ad un buon prezzo e proposta per un nuovo acquisto si finisce per perdere delle ottime occasioni.

La procedura dietro alla vendita di casa per acquistarne una nuova, dunque, sarà gestita in toto dagli incaricati di Ticambiocasa – sito web di consulenza immobiliare dove lavorano professionisti del settore – consentendo così, a chi si affida loro, di vendere casa facilmente e di poter traslocare con tranquillità nella nuova casa scelta.

“Per coloro che, per colpa di precedenti esperienze con agenti immobiliari o anche a causa del fai-da-te, hanno difficoltà a vendere casa, il mercato immobiliare è una macchina spaventosa – spiega Massimiliano Onofri di Ticambiocasa.it – Ci tengo particolarmente, però, a rincuorare tutti colori che non sanno cosa fare se non riescono a vendere casa. Affidatevi al nostro team di esperti e le tempistiche si rivolgeranno a vostro favore. Non solo si riuscirà a vendere e a ricomprare la casa dei sogni ma si avrà l’opportunità anche di non perdere denaro e far tutto nei tempi stabiliti”.

Procedura per vendita casa

È bene, arrivati a questo punto, chiarire nel dettaglio la procedura che c’è dietro la vendita di una casa per acquistarne un’altra.

Come prima cosa occorre far venire un funzionario di Ticambiocasa a visitare l’immobile da vendere così da poter avere una valutazione precisa e pienamente nel range di mercato.

Sarà un prezzo giusto quello che l’incaricato proporrà per la vendita, statene certi, e con qualche piccolo trucchetto vedrete che la casa sarà venduta proprio a quel prezzo!

Poi è importante fissare degli appuntamenti con eventuali compratori: ogni volta la casa dovrà essere tenuta pulita ed in ordine.

Nello stesso tempo il venditore dovrà comunicare all’incaricato dell’agenzia immobiliare i suoi desideri in fatto di case nuove e inizieranno le visite a nuovi immobili.

“A questo punto le tempistiche devono essere ben chiare e devono “incastrarsi” alla perfezione: saranno gli incaricati di Ticambiocasa a gestire le comunicazioni tra venditore e compratore sia per la casa in vendita sia per quella che si desidera acquistare”, conclude il signor Onofri.

Conclusione

Una corretta comunicazione, dunque, è alla base di una vendita e di un acquisto sereni, senza perdite economiche. In questo modo, inoltre, il rogito presso il notaio e il trasloco saranno gestiti secondo tempistiche precise e scandite senza possibilità di errori o scorrettezze.

Affidarsi ad una agenzia immobiliare competente come Ticambiocasa se si hanno difficoltà a vendere casa è il modo migliore per affrontare il cambiamento in maniera vincente. Vi aspettiamo su Ticambiocasa.it per tutte le informazioni.

Post your Comments

NAME *
EMAIL *
Website