Mls elite ID: 2214840.
Costruzione del 2013, in Palazzo Signorile, disponibile secondo piano composto da Soggiorno con Angolo Cottura, due camere e bagno. Balcone e Ampio Terrazzo Vivibile, 20 mq circa. Parquee e climatizzazione con 3 split. Termoautonomo. Ottimo il collegamento con metro Laurentina attraverso il Filobus. Ci troviamo inoltre a soli 10 minuti dall’Eur e a 5 min dal Centro Commerciale Maximo .
D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite Roma, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice dell’incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno
Titolo | Prezzo | Stato | Tipo | Area | Scopo | Camere da letto | Bagni |
---|