Appartamento in Vendita – via aroldo palombini snc CERRETO D’ESI
appartamento con giardino a cerreto d’esi
MLS Elite ID: 2151062 – Appartamento con giardino in vendita a Cerreto d’Esi, zona Madonna delle Grazie, 90 mq, composto da soggiorno, angolo cottura, 2 camere matrimoniali,
bagno e disimpegno. Il giardino è doppio, in parte pavimentato. L’immobile è comprensivo di 2 magazzini di 6mq cadauno e posto auto scoperto di proprietà di 15mq. Ci troviamo in zona arancione. L’appartamento è attualmente a reddito con contratto 4+4, ma verrà rilasciato a maggio 2023.
D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite Roma, che grazie all’esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l’agenzia detentrice dell’incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l’assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.
Caratteristiche
Tipo di immobile : Appartamento
Superficie : 90 metri quadrati
Totale Piani Edificio : 2
Data Inserimento Annuncio : 18/12/2022
Condizioni Immobile : Buone
Tipo di Giardino : Non definito
Giardino mq : Non definito
Posizione
Indirizzo : via aroldo palombini snc
Struttura interna
Stato Cucina : Non definito
Costi
Trattativa Riservata : No
Efficienza Energetica
Classe Energetica : Autonomo
Indice di prestazione energetica : 231 kwh/m2 anno
Potrebbe interessarti anche